Sophie Codegoni svela il suo dramma: “La chirurgia mi ha rovinata!”, ma c’è di più!

Sophie Codegoni svela il suo dramma: “La chirurgia mi ha rovinata!”, ma c’è di più!
Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, la famosissima star di Grande Fratello Vip, ha finalmente deciso di mettere le carte in tavola e confessare tutti i suoi segreti riguardo alla sua ricerca ossessiva della perfezione estetica. E a quanto pare, questa confessione sta facendo davvero scalpore!

Ma non è tutto, perché Sophie si trova anche nel bel mezzo di una crisi con il suo fidanzato Alessandro Basciano. Le loro storie turbolente e appassionate ci hanno sempre tenuti con il fiato sospeso, ma questa volta sembra che le cose si siano fatte davvero complicate.

Scandalo nella vita di Sophie Codegoni

La giovane star, solo sedicenne, ha iniziato la sua ossessione per l’estetica perfetta con un innocente ritocco alle labbra. Ma ciò che sembrava un semplice intervento è diventato una vera e propria dipendenza. “Le mie labbra volevo sempre più grandi e più belle. Finivo dal chirurgo ogni due o tre mesi invece di ogni sei, perché le trovavo sempre troppo piccole. Alla fine, ho rovinato il mio aspetto, ero irriconoscibile”, ha confessato senza mezzi termini Sophie.

Dopo aver finalmente aperto gli occhi sulla sua ossessione, Codegoni si è sottoposta a ulteriori interventi per ridurre le dimensioni delle labbra. Ma la storia non finisce qui! La star ha anche svelato di essersi rifatta il seno per raggiungere la perfezione che pensava mancasse. “Avevo già un seno bellissimo, ma non era perfetto come desideravo. Pensavo che solo la chirurgia potesse darmi quel livello di perfezione inesistente”, ha spiegato Sophie. Ma adesso sembra che la giovane abbia finalmente aperto gli occhi e abbia capito che il corpo perfetto non esiste.

Sophie ha ammesso che i social media hanno giocato un ruolo fondamentale nel farla cadere nello sconforto. La sua icona? Bella Hadid. Ora la giovane ha un importante messaggio per tutte le donne, specialmente per le più giovani, che cercano la perfezione attraverso la chirurgia estetica: “Non fate gli stessi errori che ho fatto io”.

La rottura con Alessandro Basciano

La tormentata love story tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere giunta al termine. Il famoso esperto di gossip Alessandro Rosica ha confermato le ultime voci che circolavano sul destino della coppia, svelando che la loro storia è ufficialmente finita. Da settimane i due non si mostrano più insieme e conducono vite separate, alimentando le voci di una possibile separazione. I fan sui social media sono in subbuglio, convinti che l’amore tra Sophie e Alessandro sia svanito nel nulla.

Ma non è tutto: la situazione si fa ancora più interessante quando scopriamo che l’ex concorrente del Grande Fratello ha rimosso l’anello di fidanzamento che il dj le aveva regalato quando le aveva fatto la fatidica domanda. Un chiaro segno che le cose tra di loro non vanno per il verso giusto. È davvero l’ora della resa dei conti per questa coppia turbolenta!

Il Dj sembra aver mostrato un briciolo di affetto nei confronti della sua ex, lasciando un cuoricino sotto a un post di Sophie sui social. Ma i pettegolezzi sostengono che quel gesto dolce sia in realtà rivolto alla loro adorabile figlia Celine Blue, e non più alla sua (ormai ex) compagna.