Nicole Mazzocato incinta, rivelazione scioccante: il fidanzato scopre il sesso del figlio con un gioco!

Nicole Mazzocato incinta, rivelazione scioccante: il fidanzato scopre il sesso del figlio con un gioco!
Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato svela il sesso del suo bebè in un video esplosivo su Instagram! La ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta aspettando il suo secondo figlio con il compagno Armando Anastasio e ha deciso di condividere questo momento emozionante con i suoi followers. Nicole è già al quinto mese di gravidanza, ma solo ora ha fatto l’annuncio ufficiale durante il suo primo red carpet a Venezia 80.

La rivelazione del sesso

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di un famoso programma televisivo, ha annunciato una dolce notizia: è incinta del suo secondo figlio! Ma la sorpresa più grande è stata quando ha rivelato il sesso del bebè in arrivo. In un divertente gioco con il suo compagno Armando Anastasio, i due hanno grattato due biglietti che sembravano dei gratta e vinci.

E qual è la sorpresa? Nel conto del ristorante c’era la risposta tanto attesa: “È maschio”. La futura mamma non poteva essere più felice e ha condiviso la notizia con i suoi follower sui social media scrivendo: “È un periodo troppo bello e davvero magico”. È stato solo ieri che ha raccontato ai suoi fan di aver scoperto di essere incinta durante una vacanza alle Maldive a giugno scorso.

Nicole Mazzocato: il secondo bebè è in arrivo!

La famosa influencer, famosa per le sue avventure amorose e la sua vita movimentata, ha svelato ai suoi ammiratori come ha scoperto di essere incinta. Al suo ritorno dalle paradisiache Maldive, ha finalmente deciso di affrontare la realtà e ha fatto il fatidico test di gravidanza. E non ci crederete mai! Era incinta davvero!

Nicole, ovviamente, è rimasta entusiasta di questa sorprendente notizia, mentre Armando sembrava avere un vero mix di emozioni contrastanti. Che coppia affascinante! Chissà cosa gli riserverà il futuro. Nel frattempo, il primogenito Paolo ha festeggiato il suo primo compleanno lo scorso agosto.