Martina Luchena svela il nome della sua piccola! La coppia aveva già scelto il nome sin dall’inizio!

Martina Luchena svela il nome della sua piccola! La coppia aveva già scelto il nome sin dall’inizio!
Martina Luchena

La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena, ha dato alla luce la sua prima figlia, Matilde, frutto della sua relazione con Maurizio Bonori, che è già papà di un altro bambino. Martina, nota per il suo coinvolgimento nella trasmissione televisiva di Maria De Filippi, ha tenuto i suoi fan al corrente di ogni dettaglio della sua gravidanza tramite i social media. Ha condiviso con loro ogni momento, a partire dalla scoperta di essere incinta fino alla gioiosa rivelazione sulle piattaforme social. Che emozione!

La famosa influencer è diventata mamma

La famosa influencer ha dato alla luce la sua adorabile figlia il 24 agosto. Ma le sorprese non finiscono qui, perché la coppia di neo-genitori ha anche rivelato il nome della piccola: Matilde Bonori. Martina e il suo compagno hanno voluto condividere questo momento speciale con i loro fan pubblicando un post commovente su social media. Nello scatto, li vediamo insieme in ospedale, sorridenti e orgogliosi mentre stringono la neonata tra le braccia.

Martina Luchena e Maurizio Bonori

Martina Luchena, la famosa esperta di beauty routine, è felicissima per l’amore che prova nei confronti di Maurizio Bonori, il talent manager con cui ha una relazione. Ma non è solo questo il motivo della sua felicità: Maurizio è anche il padre del suo amato figlio Santiago.

Nel 2014 è nato Santiago, da una relazione passata di Maurizio Bonori. Nonostante la fine di quella storia, Martina e Maurizio sono riusciti a creare un rapporto speciale con il loro bambino. Oggi Santiago ha 9 anni ed è il centro della loro vita.

Martina ha sempre sognato di costruire una famiglia insieme a Maurizio e Santiago, e finalmente il suo sogno si sta avverando. Nelle sue recenti dichiarazioni sui social, ha raccontato ai suoi follower di quanto sia grata a Maurizio per tutto il supporto e l’amore che ha dimostrato nei loro anni di vita insieme.