Johnny Depp lancia la sua nuova musa: Luisa Ranieri! Scopriamo tutto sul prossimo film!

Johnny Depp lancia la sua nuova musa: Luisa Ranieri! Scopriamo tutto sul prossimo film!
Johnny Depp

L’ultimo gossip di Hollywood riguarda nientemeno che il bellissimo Johnny Depp e la talentuosa attrice italiana Luisa Ranieri. Sembra che Depp non abbia potuto resistere al fascino di Luisa e l’abbia scelta per il suo nuovo film “Modi”. Ma come è successo? Ebbene, sembra che il divo di Hollywood sia rimasto letteralmente incantato dalla meravigliosa performance di Luisa nel recente capolavoro di Paolo Sorrentino, “È stata la mano di Dio”. Nel film, Luisa interpretava la zia del protagonista e ha lasciato tutti senza fiato con la sua straordinaria recitazione.

Johnny Depp punta tutto su Luisa Ranieri

Pare che il fantastico Johnny Depp abbia gli occhi puntati su di una bellezza italiana: Luisa Ranieri! Non ci credete? Ebbene, sembra che il nostro amatissimo attore abbia trovato la sua dolce metà nel mondo del cinema e sembra proprio che la moglie di Montalbano sia quella che gli fa battere il cuore più forte!

Di solito, Luisa è sempre stata una donna riservata e tranquilla, ma sembra che abbia deciso di dare una svolta alla sua carriera e fare grandi cose nel mondo del cinema. Dopo aver dato il meglio di sé nella serie Le indagini di Lolita LoBosco, dove ha interpretato una poliziotta audace e determinata, Luisa ha deciso di prendersi una pausa per tentare la fortuna in un nuovo ruolo.

Ma non si è accontentata di un semplice personaggio: la nostra regina di cuori è stata selezionata da nientemeno che Paolo Sorrentino per il suo ultimo e attesissimo film! In questa pellicola, Luisa sfida se stessa interpretando un ruolo difficile, ma allo stesso tempo affascinante, che l’ha spinta a conquistare i riflettori internazionali.

E così, con la fortuna che la bacia, Luisa ha deciso di puntare ancora più in alto e di tuffarsi nella scintillante Hollywood.

Una miriade di star

La nuova produzione Modi fa impazzire i pettegoli di tutto il mondo, grazie al suo cast di divi. Oltre alla bellissima Luisa Ranieri, che darà vita alla proprietaria di un famoso bar italiano, ci saranno molti altri artisti di fama pronti a stupire il pubblico. Tra di loro spiccano due nomi illustri: Al Pacino e Riccardo Scamarcio. Ma la vera sorpresa arriva con l’annuncio che il protagonista del celebre film Tre metri sopra il cielo, Riccardo Scamarcio, interpreterà il ruolo del famoso pittore e scultore Amedeo Modigliani.

Sembra proprio che Scamarcio stia cercando di conquistare Hollywood, dopo aver già fatto parlare di sé con la sua partecipazione al film John Wick 2 nel 2017. E chi non vorrebbe una rivincita dopo il controverso divorzio con Amber Heard? Johnny Depp sembra determinato a risollevarsi e dimostrare al mondo di essere ancora un attore di successo.