Joey King sbarca a Napoli: la diva di The Kissing Booth e suo marito si gustano una pizza da Michele!

Joey King sbarca a Napoli: la diva di The Kissing Booth e suo marito si gustano una pizza da Michele!
Joey King

Una delle coppie più glamour di Hollywood è stata avvistata niente meno che a Napoli, nella famosa pizzeria Da Michele. Sì, avete indovinato, stiamo parlando della bellissima attrice Joey King, la star di The Kissing Booth, e il suo neo-marito Steven Piet. Ebbene sì, questi due piccioncini festeggiano ancora l’amore dopo soli due settimane dal loro matrimonio da sogno a Mallorca!

Joey King, 21 anni, e il suo affascinante marito regista, Steven Piet, 32 anni, sembravano completamente innamorati mentre condividevano una cena romantica in questa pittoresca pizzeria napoletana. La giovane coppia chiacchierava animatamente, con Joey che non poteva fare a meno di gettare sguardi affettuosi al suo uomo.

Le celebrità nel cuore di Napoli

Dopo il grande Steven Spielberg, un’altra celebrità hollywoodiana ha fatto tappa nella famosa Pizzeria Da Michele, nel cuore di Napoli. Stiamo parlando di Joey King, l’attrice famosa per la serie di film su Netflix The Kissing Booth, dove interpreta la dolce protagonista Elle Evans. Ma non è venuta da sola, infatti era accompagnata dal suo maritino, il regista Steven Piet, con cui si è sposata in gran segreto lo scorso 2 settembre vicino Mallorca, in Spagna.

La pizzeria non ha perso tempo a condividere questo avvenimento speciale sui propri canali social, pubblicando una foto dei due con il messaggio: “Grazie per essere venuti, vi auguriamo ogni felicità della vita”. Che teneri questi due innamorati!

Joey King e Steven Piet in Italia

Joey King, nata nel 1999, non è solo un’attrice talentuosa ma anche una modella di successo. Lo stesso vale per il neo marito, Steven Piet, nato nel 1991 negli Stati Uniti ma con lontane origini italiane. Steven è famoso soprattutto per aver diretto episodi della serie televisiva Chicago Fire e per la serie The Act, dove Joey ha recitato anche lei. I due si sono fidanzati nel 2019, poco dopo che l’attrice ha annunciato la fine della sua relazione con l’attore australiano Jacob Elordi, che ha conosciuto proprio sul set di The Kissing Booth.

Le foto che hanno condiviso come neosposi sui social ci hanno fatto sognare, ma ora ci regalano la gioia di vederli insieme in una delle pizzerie più famose d’Italia. Hanno scelto di concedersi una deliziosa pizza a Forcella da Michele, dove proprio pochi giorni fa si era presentato il grande regista Steven Spielberg, causando un vero e proprio caos tra i fan presenti. Adesso è il turno di Joey King e Steven Piet di essere sotto i riflettori e farci sognare con la loro dolce storia d’amore. Che coppia glamour! Non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese ci riserveranno!