Iacopo Melio svela il suo piano per sposare Arisa: ecco il motivo dietro la sua proposta romantica!

Iacopo Melio svela il suo piano per sposare Arisa: ecco il motivo dietro la sua proposta romantica!
Iacopo Melio

Iacopo Melio si candida per sposare Arisa! Il consigliere regionale toscano dei Dem non ha perso tempo a rispondere all’appello provocatorio della cantante, che aveva pubblicato un annuncio sui social per trovare marito. Dopo essersi mostrata in pose provocanti, sembra che la star abbia davvero scosso il politico che ha deciso di farsi avanti e spiegare i motivi della sua proposta.

Iacopo Melio risponde al provocante appello di Arisa

In un lungo post sui social, Iacopo spiega che Arisa ha tutto il diritto di cercare l’amore come meglio crede e di mostrare il suo corpo a chiunque voglia guardarlo. Ma quello che ha davvero infastidito il politico è la richiesta di Arisa di volere un “soggetto sanissimo”. Iacopo ha interpretato questa richiesta come discriminatoria e offensiva, di conseguenza ha voluto candidarsi in modo ironico e sovversivo.

Il politico ha voluto mostrare a Arisa i “vantaggi oggettivi” di non cercare un uomo sano, dimostrando che un partner con qualche problema di salute potrebbe essere molto più interessante e divertente. Insomma, Iacopo ha evidenziato come la richiesta della cantante sia non solo sbagliata, ma anche dannosa per la società.

La risposta di Arisa

Nonostante la sua candidatura audace, Arisa non ha ancora risposto. Ma Iacopo ha fatto sapere che è aperto ad altre candidature per un appuntamento privato. Tuttavia, ha lasciato intendere che la preferenza sarà data a qualcuno di meno “sanissimo”, perché secondo lui “barcollare insieme” è molto più interessante che avere una spalla su cui appoggiarsi.