Giulia Salemi per Roberto Cavalli: i paparazzi catturano gli scatti del suo stile tropicale da urlo!

Giulia Salemi per Roberto Cavalli: i paparazzi catturano gli scatti del suo stile tropicale da urlo!
Giulia Salemi

La bellissima Giulia Salemi ha lasciato tutti a bocca aperta durante l’ultima settimana della Milano Fashion Week. Il gossip è nel suo momento più caldo a Milano, con l’inizio della Fashion Week che attira gli occhi di tutto il mondo. E tra tutti i personaggi sfavillanti presenti, c’è una nostra beniamina che ha fatto girare la testa a tutti: Giulia Salemi!

Non solo sta rubando la scena con il suo stile impeccabile, ma ha anche sfoggiato un look da far venire i brividi di gelosia a chiunque. E possiamo solo dire che ha proprio colto nel segno! Giulia ha camminato con sicurezza e eleganza tra le sfilate dei brand più influenti del pianeta, attirando l’attenzione di tutti i presenti. I flash dei fotografi non hanno fatto altro che immortalare ogni dettaglio del suo outfit da sogno.

Giulia Salemi outfit Milano Fashion Week

Giulia Salemi, la fashionista di Instagram, ha fatto un’apparizione al party di Roberto Cavalli durante la Milano Fashion Week e ha sicuramente fatto parlare di sé. A condividere tutti i dettagli della serata con i suoi fan è stata proprio Giulia, che ha pubblicato su Instagram alcune foto pazzesche del suo look.

La Salemi ha optato per un outfit audace e seducente, tutto firmato Roberto Cavalli. Ha indossato una camicia a maniche lunghe trasparente che lasciava poco all’immaginazione e dei pantaloni a zampa di elefante a vita bassa, con la stessa fantasia e colore della camicia. Un look che sicuramente non era per i deboli di cuore.

Ma non è finita qui! Sotto la camicia, Giulia ha sfoggiato un bikini a triangolo bianco con dei serpenti colorati, aggiungendo un tocco ancora più esotico al suo outfit. E per completare il tutto, la Salemi ha aggiunto una borsetta in pelle nera con dettagli in oro, davvero glam.

Non c’è da stupirsi che il suo look abbia lasciato tutti senza parole. Giulia è sempre stata audace e non ha paura di osare quando si tratta di moda. E questa volta non ha deluso!

Il supporto di Pierpaolo Pretelli

La bellezza di Giulia è stata osannata dai fan, che non hanno potuto fare a meno di lanciare complimenti a raffica: “Sei semplicemente fenomenale!”, “Con i tuoi look ci stupisci sempre”, “Sei la nostra dea senza tempo”. Ma non solo: c’è qualcuno che ha voluto dimostrare tutto il suo sostegno in maniera ancora più originale.

Stiamo parlando nientemeno che del fidanzato di Giulia, Pierpaolo Pretelli, che ha deciso di commentare l’outfit con una serie di emoji che parlano da sole. Con un semplice gesto, Pierpaolo ha mostrato tutto il suo amore e supporto verso la sua dolce metà. Che coppia fantastica!