Filippa Lagerbäck si esprime nuovamente sulla crisi con Bossari: “Era più semplice quando aveva il tumore.”

Filippa Lagerbäck si esprime nuovamente sulla crisi con Bossari: “Era più semplice quando aveva il tumore.”
Filippa Lagerbäck

L’intervista al Corriere della Sera ha dato a Filippa Lagerbäck l’opportunità di condividere aspetti personali e professionali che non aveva mai svelato prima. Durante l’intervista, la famosa conduttrice ha parlato apertamente del suo rapporto con il marito Daniele Bossari, con il quale è sposata dal 2018 e ha una figlia. Inoltre, ha toccato argomenti riguardanti la sua carriera a fianco a Fabio Fazio e Luciana Litizzetto a Che tempo che fa. Durante l’intervista, Filippa ha condiviso le sue emozioni senza filtri.

Filippa Lagerback rivela il retroscena sulla sua relazione

In una recente intervista, la famosa conduttrice tv ha ammesso di aver avuto due periodi difficili nella sua vita sentimentale.

Ma qual è stato il momento più complicato per la coppia? Secondo Filippa, è stato durante la malattia di Daniele: “Nel secondo, legato al tumore alla lingua, è stato più facile aiutarlo perché potevo essere più concreta nell’assistere lui”, ha ammesso.

Durante il primo periodo di difficoltà, invece, legato alla depressione di Bossari, le cose non sono state così semplici per Filippa: “La sofferenza mentale è complessa, non hai terapie pronto uso. Non capire mi faceva sentire come se non appartenessimo più alla nostra vita”, ha spiegato con amarezza.

Ma la vera sorpresa arriva quando la Lagerback confessa di aver pensato di avere la “chiave della felicità”, quella soluzione magica che avrebbe risolto tutti i problemi: “Ma se l’avessi posseduta, non avrebbe funzionato nella sua ‘serratura’: era lui che doveva trovare le risposte giuste”, ha concluso con un pizzico di amarezza.

Inseparabile volto di Che tempo che da ben 18 anni

Filippa Lagerback si prepara a seguire Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nella loro nuova avventura televisiva sul Nove. Nonostante la lunga collaborazione e l’ottimo rapporto, i tre non trascorrono molto tempo insieme al di fuori del contesto televisivo. Tuttavia, questa potrebbe essere proprio la chiave del loro successo duraturo.

La Lagerbäck, intervistata sul suo rapporto con i colleghi, ha rivelato che tra loro c’è una grande solidarietà e supporto reciproco. Nonostante ciò, i tre non si vedono spesso al di fuori delle registrazioni dello show.

La collaborazione tra Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck è diventata ormai un marchio di fabbrica di Che tempo che fa. L’intesa e la chimica tra i tre sono evidenti sullo schermo, il che contribuisce a rendere il programma piacevole da seguire.