Fedez ritorna sul terribile litigio avuto con Chiara Ferragni in occasione di Sanremo. Ecco le sue dure parole!

Fedez ritorna sul terribile litigio avuto con Chiara Ferragni in occasione di Sanremo. Ecco le sue dure parole!

Nell’ultimo episodio di “Muschio Selvaggio,” Fedez e Mr. Marra hanno intervistato Fabio Fazio. Durante la conversazione, sono stati affrontati diversi argomenti, tra cui il suo passaggio a NOVE dopo una lunga carriera nella Rai. Fazio ha condiviso alcuni aneddoti interessanti legati alla sua carriera, come la telefonata ricevuta da Papa Francesco e il consiglio che Silvio Berlusconi gli ha dato dietro le quinte.

La sua partecipazione all’episodio del podcast “Muschio Selvaggio” è stata anche un’opportunità per Fedez di riflettere sulla sua esperienza personale al Festival di Sanremo, un capitolo che ha avuto un impatto significativo sulla sua vita privata.

Sanremo 2024: cosa succederà?

Parlando del Festival di Sanremo, Fazio ha risposto con cautela alla domanda di un possibile ritorno alla conduzione del programma dopo Amadeus. Con un tocco di umorismo, si è rivolto a Fedez dicendo: “Tu sicuramente non ci torni, quindi sappiamo già cosa non succede.”

Questo commento alludeva chiaramente al controverso bacio che Fedez aveva ricevuto da Rosa Chemical durante la sua esibizione nella serata finale del Festival. Tale momento aveva suscitato diverse polemiche e irritato particolarmente Chiara Ferragni, moglie di Fedez. Fedez ha riflettuto sulla recente controversia che lo ha coinvolto riguardo al Festival di Sanremo e ha commentato: “No, io non partecipo altrimenti rischio il divorzio.”

Le parole di Fedez hanno scatenato un momento di ilarità e leggerezza, ma ovviamente ciò che è successo tra lui e sua moglie è stato un problema molto delicato e che è stato duro da affrontare per entrambi.

Fedez sarà presente a Sanremo 2024?

Federico ha poi ricordato: “La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri“. Quindi ha di nuovo ribadito: “No, non poso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi. Sarà curioso vedere il post Amadeus”. Quindi ha riconosciuto che la situazione si era fatta complicata, soprattutto tra lui e sua moglie.

Tuttavia, ha sottolineato che queste sono questioni personali e che non desidera mettere a rischio il suo matrimonio. Riguardo al futuro del Festival, Fedez ha espresso la sua curiosità su come si svilupperà dopo l’era di Amadeus. Fabio Fazio, d’altra parte, ha scherzato sul fatto che sarà difficile che lui torni a condurre il Festival, in riferimento a un episodio controverso avvenuto in precedenza.

Insomma a quanto pare quest’anno al festival non vedremo né Fabio Fazio né Fedez. Ma Chiara Ferragni? Questo è ancora un punto interrogativo, perché non sono ancora noti i nomi delle vallette della prossima edizione. Non resta che aspetta dunque!