Fabrizio Corona confessa: “Carlos sta male a causa di una malattia genetica e Nina Moric è lontana!”

Fabrizio Corona confessa: “Carlos sta male a causa di una malattia genetica e Nina Moric è lontana!”
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, il famigerato fotografo torna sulla Rai dopo undici anni e a Belve svela un intenso segreto riguardante il suo erede, Carlos. Sembra proprio che il figlio stia attraversando un periodo difficile a causa di una malattia genetica. E quando l’influencer Francesca Fagnani gli ha chiesto come affronta la sofferenza psicologica del ragazzo, Corona non si è trattenuto e ha confessato: “Ho combattuto per anni e anni, ma ora mi trovo in una fase oscura. Ho quasi perso la speranza.”.

L’intricato rapporto tra Fabrizio Corona e Nina Moric

La coppia, famosa per il loro tumultuoso passato, sembra non essere riuscita a trovare un punto di incontro nemmeno per il bene del figlio.

Fabrizio Corona, il famoso personaggio del gossip italiano, ha deciso di non risparmiarsi durante la sua partecipazione a Belve, ed ha raccontato tutti gli aspetti controversi del suo infame lavoro. Non ha esitato a parlare degli scandali legati ai servizi fotografici e delle accuse che ha affrontato sia sul piano legale che personale. Durante l’intervista, il noto paparazzo si è lasciato andare e ha svelato numerosi dettagli succulenti.

Ma passiamo al rapporto con Nina Moric e alle rivelazioni scottanti. Corona ha svelato il doloroso fatto che Nina non veda praticamente mai il loro amato figlio. Mentre alcuni potrebbero accusare la modella di essere una madre negligente, Carlos dimostra una sorprendente comprensione per la sua ex compagna. Sembra capire che Nina, nei momenti di lucidità, soffra per la sua incapacità di essere una madre presente per il bambino.

Eppure, nonostante tutto, Corona sembra intenzionato a fare il possibile per garantire al figlio una vita serena e senza problemi. Si considera una “presenza” nella vita del piccolo, consapevole che non sarà in grado di gestire autonomamente la sua esistenza. Ma ecco la sorprendente dichiarazione dell’uomo: nel caso in cui dovesse scomparire dalla vita del bambino, ha messo a punto un sistema di supporto perfetto, le persone giuste che si occuperanno di lui. Un affermazione sicuramente controversa, ma che dimostra la sicurezza di Corona nel proteggere suo figlio a tutti i costi. Questo racconto di drammi familiari ci lascia con tante domande senza risposta.

La relazione con Giacomo Urtis

Pare che i due abbiano iniziato a pianificare il loro grande giorno. Dopo diverse ipotetiche partecipazioni a cerimonie di matrimonio con l’ex concorrente del Grande Fratello, Corona non si è trattenuto dal fare commenti ironici su questa possibilità.

Quando Francesca Fagnani ha ricordato che Corona aveva smentito qualsiasi relazione seria con Urtis, il cantante ha smentito le sue parole dicendo: “Se avessi avuto esperienze omosessuali, lo direi. Forse adesso, che Urtis sta diventando donna, potrebbe essere diverso. Ora si chiama Jenny, anche se il processo di transizione non è ancora completo.” Che cosa riserverà il futuro per questa strana coppia? Non vediamo l’ora di scoprirlo!