Emma Bonino, l’incredibile vittoria sulla malattia: il tumore è sconfitto!

Emma Bonino, l’incredibile vittoria sulla malattia: il tumore è sconfitto!
Emma Bonino

Ecco chi sarà l’ospite speciale nella puntata di Belve di stasera: nientepopodimeno che la famosa attivista e politica italiana, Emma Bonino. La Bonino, nota per la sua tenacia e determinazione, ha aperto il suo cuore e svelato alcuni segreti sulla sua infanzia turbolenta e sulla sua passione per la politica. Ma la vera sorpresa è stata quando ha affrontato il delicato argomento della sua lotta contro il cancro, che ormai la tormenta da ben otto anni.

Tuttavia, abbiamo un’incredibile notizia da darvi: sembra che la politica abbia ricevuto una gioia al termine di questa battaglia. Durante l’intervista, Emma Bonino ha rivelato che gli ultimi esami a cui si è sottoposta indicano una svolta positiva nella sua salute. Sembra che la nostra eroina sia finalmente guarita! Non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli di questa avvincente intervista.

Emma Bonino guarita dal tumore

La politica italiana ha rivelato di essere finalmente guarita dal terribile tumore che ha combattuto per ben 8 anni. Durante un’intervista, mentre discuteva della sua ambizione politica e delle critiche ricevute nel corso degli anni, ha condiviso la notizia della sua vittoria contro la malattia. “Sono guarita dal tumore. Ancora devo sottopormi ad una tac per confermare tutto, ma finalmente questo indesiderato microcitoma se n’è andato”. Una svolta inaspettata che ha sorpreso tutti! Non ci resta che attendere i risultati ufficiali, ma nel frattempo congratulazioni ad Emma per aver sconfitto questa lunga battaglia!

I retroscena della sua vita politica

Emma Bonino svela i retroscena della sua vita politica: “Ho subito parecchie belvate”. Ma non solo, la politica si confida anche sulla sua rottura con Marco Pannella, un momento buio che non ha mai compreso fino in fondo: “Non ho mai capito il motivo, forse mi ha ferito così tanto che ho dovuto voltare pagina e pensare ad altro”.

Ma la Bonino non è solo vittima, anche lei ha ricevuto delle belvate: “Sì, anche io ne ho ricevute! Non posso dimenticare lo schiaffo improvviso di Calenda. Mi ha lasciato il segno. Avevamo firmato un accordo scritto il 2 agosto, ma poi il 7 agosto, durante una trasmissione televisiva, lui decide di lasciare tutto e di andarsene insieme a Renzi”.