Emanuele Filiberto tradisce la moglie? Una confessione scioccante: “Ogni giorno le chiedo perdono!

Emanuele Filiberto tradisce la moglie? Una confessione scioccante: “Ogni giorno le chiedo perdono!
Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto di Savoia, il bel principe che fa battere i cuori di molte donne, è finito al centro di un brutto gossip. Sulle pagine di Diva e Donna è apparsa una foto compromettente, dove lo si vede baciare un’altra donna appassionatamente, ignaro dei paparazzi che erano in agguato. Ma cosa ne penserà Clotilde Courau, la sua splendida moglie?

Le rivelazioni shock di Emanuele Filiberto

Dopo aver sbirciato un videoclip che porta alla luce la verità dietro la loro storia d’amore, Emanuele ha finalmente rotto il silenzio e ha confessato i momenti di crisi che hanno segnato la loro relazione di vent’anni. Il principe ha dichiarato di aver dovuto affrontare diversi ostacoli insieme alla moglie. Nonostante tutto, i due hanno sempre avuto una grande fiducia reciproca. Egli dichiara che lui e sua moglie sono sempre stati complici in tutto e per tutto. Come tutte le coppie, hanno attraversato momenti difficili.

L’amore è più forte di una scappatella

In una recente intervista, l’amatissimo principe si è trovato al centro di un interrogatorio di fuoco sulla questione tradimenti. Silvia Toffani, abilissima giornalista, non ha peli sulla lingua e ha punzecchiato Filiberto con una domanda diretta: “Ma tu lo perdoneresti un tradimento?”. E come se non bastasse, la risposta che è seguita ha lasciato tutti noi a bocca aperta.

Senza esitazione alcuna, il nostro principe, con tono sicuro, ha dichiarato: “Sì, lo perdonerei perché penso che l’amore che c’è è molto più forte di una scappatella”. Oh là là, sembra proprio che qualche guaio sia accaduto dietro le quinte! Silvia Toffanin, fiuta il profumo dell’indiscrezione, e non perde tempo a cercare ulteriori dettagli. Approfittando dell’occasione, la giornalista gli ha chiesto se lui e Clotilde si siano mai dovuti perdonare nella vita. E noi siamo rimasti senza fiato quando Emanuele ha confessato: “Io le chiedo perdono ogni giorno”.