Briga sbotta contro i fan dopo l’ennesima domanda su un figlio. Ecco che cosa ha fatto infuriare il rapper!

Briga sbotta contro i fan dopo l’ennesima domanda su un figlio. Ecco che cosa ha fatto infuriare il rapper!

Briga questa volta ha detto “basta”. Talvolta, si tende a credere che una coppia affascinante, famosa e profondamente innamorata abbia a disposizione tutto ciò che desidera nella vita. L’arrivo di un figlio sembra essere una naturale progressione in un rapporto che sembra perfetto da un punto di vista esteriore.

Tuttavia, la realtà ci insegna che le cose non sempre seguono il corso previsto, sia che tu sia un personaggio famoso come Briga, un affermato cantante, con una splendida moglie al tuo fianco, sia che tu sia un individuo anonimo come Giuseppe, lontano dal mondo dello spettacolo.

L’insistenza dei follower

Tuttavia, questo aspetto non è sempre completamente compreso dai seguaci, che talvolta pongono domande invasive, andando oltre quella sottile frontiera chiamata rispetto. Questa situazione è ben nota a Mattia Bellegrandi, noto come Briga, e sua moglie Arianna Montefiori, poiché ancora una volta si sono trovati a dover affrontare domande indesiderate che superano i limiti del rispetto.

La coppia non ha mai nascosto il desiderio di ampliare la loro famiglia, ma al giorno d’oggi, il tanto desiderato bambino non è ancora arrivato.

Briga sbotta sui social

Briga ha reagito con frustrazione sui social in seguito a un’ulteriore domanda “scomoda” indirizzata a sua moglie, rispondendo in modo deciso: “Avete rotto il c***o.”

In precedenza, nel documentario “Home Street home,” incentrato sulla vita del cantante romano, era emerso come le domande insistenti dei seguaci avessero toccato un argomento sensibile. Arianna Montefiori aveva chiarito: “Non siamo una coppia felice e perfetta che ottiene tutto ciò che desidera. La vita ci mette di fronte a situazioni sulle quali non abbiamo alcun controllo né potere…”

Se un figlio verrà, sarà nel momento in cui deciderà di arrivare, poiché un figlio non è qualcosa che si possa ottenere con facilità.

Il matrimonio di Briga e Arianna Montefiori

Briga e Arianna Montefiori sono uniti in matrimonio. Il rapper, il cui vero nome è Mattia Bellegrandi, e l’attrice di ventisette anni hanno coronato la loro storia d’amore con un sontuoso matrimonio il sabato 18 dicembre 2021, celebrato in Vaticano. Dopo due anni di fidanzamento, Briga e Arianna hanno detto il fatidico “sì” di fronte a un ristretto gruppo di parenti e amici, tra cui Diana Del Bufalo, che aveva avuto un ruolo di Cupido nel farli incontrare nel 2019. Da quel momento, la loro unione non ha mai conosciuto interruzioni.

Nel corso del loro rapporto, Briga aveva dimostrato il suo amore per Arianna in varie occasioni. Per il loro primo anniversario di fidanzamento, aveva sorpreso la sua amata con dodici rose rosse nel camerino. Nel mese di ottobre 2020, aveva proposto in modo romantico il matrimonio, inginocchiandosi di fronte a lei con l’intera città di Roma come sfondo.

La data delle nozze era stata annunciata da Briga nel settembre dello stesso anno, con un post su Instagram che recitava: “Ci sposiamo il 18 dicembre. Con la mia principessa sul red carpet.” E il giorno più emozionante è finalmente giunto. Le foto e i video dei neo-sposi testimoniano la loro felicità, che è palpabile ancora oggi.