Benjamin Mascolo a le Iene rivela: “Ho trascorso 478 giorni senza droghe!”

Benjamin Mascolo a le Iene rivela: “Ho trascorso 478 giorni senza droghe!”
Benjamin Mascolo

Benjamin Mascolo, il bello e talentuoso cantante che fa battere il cuore di milioni di fan, ha svelato tutti i dettagli sulla sua incredibile rinascita durante una recente apparizione alle Iene. Il nostro adorato Benji ha affrontato il difficile argomento della sua lotta contro la dipendenza dalle droghe in un emozionante monologo che ha lasciato tutti senza fiato.

La rinascita di Benjamin Mascolo

Benjamin Mascolo, il famoso cantante, ha confessato senza filtri tutti i dettagli sul suo passato da drogato e sulla sua spettacolare rinascita. Durante un monologo toccante, ha spiegato come abbia ricostruito la sua vita giorno dopo giorno, lasciando completamente le droghe.

Parlando del momento più buio della sua esistenza, Mascolo ha rivelato: “Il 18 giugno 2022 alle 4.30 del mattino ero sul pavimento, fissando una parete e toccando il fondo. Sapevo che nessuno sarebbe venuto a salvarmi. Quella notte è stata l’ultima volta che ho usato droghe”. Che punto di svolta nella sua vita! E, come se non bastasse, ha preso la decisione di diventare sobrio proprio nel giorno prima del suo 29esimo compleanno.

Il cantante ha spiegato che l’abbandono delle sostanze ha rappresentato solo l’inizio del suo percorso verso la felicità. “Ho capito che le usavo per riempire un vuoto che solo dopo si è rivelato evidente”, ha confessato. Ma grazie a questa rinascita, l’ex tossicomane è ritornato ad avvicinarsi alla sua famiglia e ha riscoperto l’importanza degli affetti che aveva trascurato. Ecco come si riscatta un vero eroe!

La rinascita di Mascolo è stata guidata dalla sua incredibile forza di volontà. Ha dovuto toccare il fondo prima di rendersi conto che era giunto il momento di dire basta a quella dannata dipendenza. “Ho capito che morire è facile, ma vivere davvero è difficile”, ha dichiarato il cantante. E ha aggiunto che è fondamentale chiedere aiuto e trovare la forza nelle persone care per scrivere una nuova pagina della propria vita.

La relazione con Bella Thorne

I due giovani e promettenti artisti si sono incrociati al famoso Coachella nel 2019 e da quel momento sembravano inseparabili. Facevano di tutto per rendere partecipi anche i fan delle loro dolci avventure amorose attraverso i social. Un vero e proprio amore a suon di like!

Ma la giovane coppia d’oro ha improvvisamente preso una drastica svolta! Non è passato molto tempo dalla rottura che ancora riecheggiano i rumors su Instagram. Dopo ben 3 anni di intensa storia d’amore, c’è stata una dolorosa separazione. La colpa? Benji ha confessato attraverso un post criptico su Instagram che le insoddisfazioni e le divergenze di vedute sono state le cause della fine del loro amore.