Antonella Fiordelisi infastidisce Nikita Pelizon e ridicolizza il suo corso!

Antonella Fiordelisi infastidisce Nikita Pelizon e ridicolizza il suo corso!
Antonella Fiordelisi

Il mondo dei social media è impazzito quando Antonella Fiordelisi ha deciso di prendere di mira la sua amica Nikita Pelizon su Twitter. Una dura prova per la celebrità Nikita Pelizon! La regina del Grande Fratello Vip ha deciso di mettersi all’opera con un corso video sulla mentalità e positività, ma sembra che sia finita nei guai nel tentativo di promuoverlo.

La ragazzina ha avuto l’ardire di parlare di patologie come attacchi di ansia e depressione, attirandosi così addosso una pioggia di critiche inaudite. Ma le critiche non sono arrivate solo dai soliti sospetti, no! Addirittura Antonella Fiordelisi, sua ex amica durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ha tirata personalmente in causa.

Antonella Fiordelisi e il vecchio video

L’attacco sferrato da Antonella Fiordelisi nei confronti di Nikita Pelizon è stato un fulmine a ciel sereno nel mondo dei social media. La modella, infatti, ha deciso di sfruttare un vecchio video di Nikita per metterla in ridicolo su Twitter. Il filmato, reso pubblico dagli hater della giovane, la ritraeva in un momento di discussione accesa davanti alla telecamera. Un vero colpo basso che non è passato inosservato.

Fiordelisi, senza pietà, ha commentato il video con un sarcastico “Amo, ma tutto a posto?”, scatenando l’ilarità dei suoi follower ai danni dell’amica. Nikita si è sentita ferita da questo gesto, ma ha saputo trovare supporto nei suoi fan. Lasciando che fossero loro a difenderla, ha colto l’occasione per mettere like a commenti che criticavano Antonella per aver alimentato l’odio contro di lei.

Un altro fan di Pelizon ha accusato apertamente Fiordelisi di aver voluto sfruttare questa vicenda per guadagnare visibilità. Nonostante le critiche, Fiordelisi ha scelto di non rispondere ai suoi haters, continuando imperterrita nel suo cammino.

Nikita Pelizon e la canzone di Mahmood “Soldi”

La guerra tra Fiordelisi e Nikita non sembra conoscere tregua. Dopo essere stata bersagliata dalle fan di Nikita, Antonella ha deciso di colpire ancora, condividendo un breve filmato in cui commenta la situazione con un estratto della famosa canzone “Soldi” di Mahomood. Un chiaro segnale del suo pensiero su questa vicenda che sta scuotendo il mondo dei social.

Ma nonostante l’irritazione delle fan di Nikita, Fiordelisi non sembra tirarsi indietro. Il video corso di Nikita, che ha scatenato una vera e propria tempesta online, è ancora disponibile per l’acquisto. Una mossa audace, che dimostra la determinazione di Nikita di non piegarsi alle pressioni. La situazione si fa sempre più intricata e non possiamo fare altro che aspettare e vedere come evolverà questa lotta senza esclusione di colpi tra le due influencer.