Alberto Matano a La Vita in Diretta: “Ho completamente perso il filo”

Alberto Matano a La Vita in Diretta: “Ho completamente perso il filo”
Alberto Matano

Alberto Matano, il conduttore, noto per la sua ironia, ha commesso un errore divertente a La Vita in Diretta, parlando della paternità del famoso cantautore Mario Biondi.

La gaffe di Alberto Matano a La Vita in Diretta

Pare che il nostro Alberto Matano abbia confuso le favole e abbia fatto un’accostamento stravagante. Infatti, mentre parlava dei 9 figli di Biondi avuti da diverse donne, ha sperato ironicamente che non si comportino come in “Biancaneve” parlando di fratellastri e sorellastre.

Ma c’è un piccolo problema: la famosa fiaba di Biancaneve non ha sorellastre! La faccenda si è complicata quando Matano, rendendosi conto dell’errore, ha scoppiato a ridere e ha dovuto chiedere scusa.

Giulia Salemi rompe il silenzio e svela il suo pensiero sulle nove sfaccettature della paternità. Nell’episodio odierno del popolare programma di Rai 1, anche gli ospiti si sono lasciati andare a commenti e supposizioni sulla vita familiare del cantautore siciliano. Secondo la celebre Marina La Rosa, che di figli se ne intende, Biondi può vantarne ben nove grazie all’aiuto della moglie e delle ex fidanzate che generosamente si prendono cura di loro.

Ma cosa pensa invece il giovane e affascinante Pierpaolo Pretelli, legato sentimentalmente a Giulia Salemi da diversi anni? Durante l’intervista, il conduttore ha voluto sapere se il futuro riservasse al protagonista una nuova paternità, dopo aver avuto il piccolo Leonardo, frutto della relazione con la modella Ariadna Romero, che oggi ha sei anni. La risposta è stata inaspettata: Pretelli ha frenato sull’idea di un altro figlio, affermando che nove sarebbero davvero troppi.

Gli ospiti di spicco della puntata

La vita in diretta ha avuto ospiti di spicco nella puntata, tra cui Nunzia De Girolamo che ha presentato il suo talk show. Ma non è finita qui, perché la trasmissione condotta da Alberto Matano ha ospitato anche Barbara Alberti, Marta Flavi, Marina La Rosa e Pierpaolo Pretelli, che sembrava ancora visibilmente scosso dalla sua esperienza precedente.

Ma veniamo a Nunzia De Girolamo, l’ex conduttrice di Estate in diretta che ha finalmente presentato il suo nuovo programma, Avanti popolo. Il talk show debutterà il prossimo martedì 10 ottobre su Rai3. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del gossip politico e dei temi sociali.

E cosa c’è di più interessante di sbaragliare la concorrenza? Il programma di Nunzia prenderà il posto di Carta Bianca, attualmente trasferito su Rete4 con il titolo “È sempre carta bianca”. Il cambio di location sembra non aver afflitto la conduttrice, che si è mostrata sicura di avere qualcosa di nuovo ed entusiasmante da proporre al pubblico.

Durante la sua ospitata a La vita in diretta, Nunzia De Girolamo ha svelato qualche dettaglio sul suo nuovo show. Sarà un mix esplosivo di politica e tematiche sociali, dando voce proprio al popolo. Con uno sguardo sempre attento alle dinamiche del mondo attuale, la De Girolamo si metterà al servizio dei telespettatori per discutere di ciò che davvero conta.